Milano 2019
Il Club > Livello 5
Milano, 19 maggio 2019
alle 20:30 siamo pronti per andare a prendere la pizza che troviamo davvero speciale. E finalmente si torna in albergo e si va a dormire ...La pioggia mi sveglia col tamburellare sui tetti ma per fortuna quando si lascia l'albergo è davvero sottile e non dà fastidio. In Stazione Centrale arrivano Stefania e Federico con Brac, poi Lorenzo e possiamo andare al Duomo ed in Galleria. Da lì un giretto nei dintorni e poi a pranzo dove optiamo per la pizza, molto buona. E sono due!
Paolo (bfpaul
P.S.: facciamo l'elenco dei presenti? Mauro M . col cugino Luca (all'esordio: benvenuto!), Stefania, Federico e Brac (benvenuti! entrambi!, Andrea, Luigi, Mattia (benvenuto!), oltre a Paolo, Valerio e il sottoscritto. Peccato per gli assenti: camminare nelle pozzanghere è stato uno spasso e anche in Galleria la nostra naturale eleganza non è passata inosservata.
Carlo (Appleseed)
Torno verso l'albergo dove mi trattengo un po' a chiacchierare con Valerio, poi via per Linate dove sbrigate tutte le pratiche pre-volo attendo la partenza che avviene in orario (!) e alle 22:40 puntualmente eccomi a Elmas; altri venti minuti e sono a casa. Ohè ragazzi, mi sono davvero stancato però, come sempre, ne è valsa la pena perché gli amici incontarati e i nuovi conosciuti mi hanno reso le giornate piacevoli. Grazie a tutti e continuate a organizzare incontri, perchè questa è la vita di un Club!!
E ricordate: ci vogliono le persone come Franco per "aprire la strada" ma ci vogliono anche le persone come tutti noi che nella stessa direzione, ma anche "in direzione ostinata e contraria" rispetto alla maggioranza, la continuiamo a percorrere.
Paolo (Bfpaul)